Valmontone, aggressioni fisiche e verbali alla moglie: 61enne arrestato per maltrattamenti in famiglia
Un 61enne è stato arrestato a Valmontone con l’accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie 66enne che l’ha denunciato.
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Valmontone e i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno tratto in arresto un 61enne perché gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia.
L’uomo, originario della provincia di Foggia e residente a Valmontone, è stato denunciato dalla moglie di 66 anni. Quest’ultima, dopo l’ennesima aggressione, era stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Colleferro dove aveva ricevuto tutte le cure necessarie. Le lesioni riportate erano risultati lievi e guaribili in sei giorni.
Appena dimessa, la donna si è presentata alla Stazione dei Carabinieri di Valmontone per denunciare anni di aggressioni fisiche e verbali da parte del marito. La 66enne ha riferito di scontri verbali che, sempre più spesso, sfociavano in violenze fisiche. Inoltre, ha affermato di temere per la propria vita.
I Carabinieri, su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri, hanno subito arrestato l’uomo che è stato condotto presso il carcere di Velletri.