Incidente sull’A1| Ragazza di 21 anni perde la vita
L’incidente è avvenuto all’altezza di Frosinone, in direzione sud. L’auto si è ribalta all’improvviso. Grave il padre della ragazza.
Roma – Una ragazza di origini calabresi di 21 anni è morta a causa di un incidente stradale avvenuto sull’A1 Milano-Napoli in direzione Sud. L’auto su cui viaggiava con suo padre – rimasto gravemente ferito – si è improvvisamente ribaltata poco dopo aver superato il casello di Frosinone. L’incidente è avvenuto intorno alle 14 nei pressi del km 625+300.
Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli della dinamica dell’incidente e le cause del ribaltamento sono ancora in fase di definizione da parte della Polizia Stradale. Secondo quanto si apprende, l’auto si sarebbe ribalta senza però coinvolgere altri veicoli. Al volante dell’auto c’era il padre, con accanto sua figlia. Dopo essersi ribaltata, l’auto ha poi impattato sul guard rail che ha ferito mortalmente la ventunenne. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli operatori del 118 e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano di Autostrade per l’Italia.