Aperto il cantiere Trenitalia per ultimare gli interventi della messa in funzione dell’ascensore nella stazione di Roma Fiumicio.
Roma – Il Comune di Fiumicino ha comunicato che a Parco Leonardo di Fiumicino sono appena iniziati i lavori per rimettere in funzione l’ascensore che collega il quartiere all’ingresso della stazione ferroviaria. “I lavori con migliorie, ammodernamento e rimessa in esercizio dell’ascensore, sono in corso d’opera grazie all’Amministrazione Comunale – si legge nel comunicato – Trenitalia ha messo in opera un importante cantiere che ristabilirà la funzionalità degli ascensori e garantirà migliorie alla cartellonistica e ai monitor digitali”.
Questi, ricorda l’amministrazione di Fiumicino, forniranno in tempo reale informazioni importanti ai viaggiatori e a coloro che fruiscono del servizio ferroviario. “La collaborazione con Trenitalia è produttiva e riguarda le stazioni presenti nel nostro territorio – ricorda l’Assessore ai Trasporti di Fiumicino, Angelo Caroccia – Il tutto è stato reso possibile dall’interessamento da parte dei vertici del Centro Commerciale e del consorzio del centro abitato di Parco Leonardo”.