“Meloni in Senato contro tutti”. Il comico ironizza a VivaRai2! anche sui Cugini di Campagna in visita dal presidente Mattarella.
Roma – È un Fiorello senza peli sulla lingua quello visto oggi nella consueta mattinata di VivaRai2! Divertente e come sempre abile nel toccare temi anche molto scottanti, Fiorello ha preso in giro il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, paragonandola scherzosamente all’ex giudice di X Factor. “Meloni contro tutti in Senato – ha detto Fiorello – attacca i sindacati, Conte e Renzi. Diciamo che è la Morgan della politica“.
Fiorello ha quindi ripreso lo scambio di battute avvenuto tra la Meloni e Renzi: “Ci aiuti per la benzina con il suo amico Bin Salman – ha detto Fiorello, imitando la Meloni – Ma sono amici? Ecco perché Renzi sta sempre in autogrill“. Ma Fiorello ha scherzato anche sulla visita dei Cugini di Campagna da Mattarella per il 75esimo anniversario dell’Associazione Fonografici italiani. “Non mi ha fatto dormire la notte – ha detto scherzando Fiorello – Presidente, se le piace il pop allora venga qua, si faccia accompagnare dai corazziere di campagna”.