Maltrattamenti in famiglia: arrestato un uomo
Arrestato e ai domiciliari un uomo di trentotto anni nel Reatino. Denunciato dalla sua ex moglie e vittima di maltrattamenti.
Roma – Un uomo di 38 anni è stato sottoposto agli arresti domiciliari dopo essere stato denunciato per maltrattamenti. L’uomo, residente in provincia di Rieti, è accusato di maltrattamenti in famiglia e violazione di domicilio ai danni della sua ex moglie. Dopo aver condotto un’indagine, i carabinieri di Contigliano hanno arrestato l’uomo, sottoponendolo agli arresti domiciliari come da ordinanza del Tribunale di Rieti. Al 38enne è stato anche applicato il braccialetto elettronico.
Le indagini sono iniziate nel mese di ottobre a seguito della richiesta di intervento dei carabinieri da parte della ex moglie. La donna era particolarmente preoccupata per via di alcuni comportamenti minacciosi perpetrati dal suo ex marito. I militari hanno dunque documentato quelli che sono stati innumerevoli comportamenti vessatori da parte dell’uomo, il quale si recava presso l’abitazione della ex moglie, scatenando liti. Spesso durante le liti erano presenti anche i figli della coppia. La situazione si è aggravata ulteriormente a seguito di minacce e molestie dell’uomo nei confronti dell’ex moglie. Il Gip del Tribunale di Rieti ha quindi disposto gli arresti domiciliari per il 38enne.