Anche a Civitavecchia la crociera più magica che ci sia: un mondo incantato sulla nave per la Grecia e altre fantastiche destinazioni europee
Un vero sogno per i piccoli di casa: una full immersion nel mondo Disney, con spettacoli, intrattenimento, giochi e laboratori per una vacanza all’insegna del divertimento in compagnia dei propri beniamini che non saranno più solo personaggi di fantasia ma saranno presenti in carne ed ossa in un viaggio indimenticabile.
È la crociera Disney, che accompagna i viaggiatori alla scoperta delle bellezze in giro per il mondo.
La buona notizia è che le crociere Disney partono anche da Civitavecchia: da qui inizia il viaggio nel Mediterraneo con tappe in Italia, Grecia, Turchia, Malta e Spagna.
È possibile scegliere tra diversi itinerari ma una cosa è certa: il viaggio sarà magico, con spettacoli e produzioni originali Disney, fuochi d’artificio in mare, esperienze con i personaggi Disney, proiezioni di film Disney in prima visione e quelli più popolari nel teatro, piscine per grandi e piccoli, scivoli d’acqua, spruzzi e molti altri divertimenti.
La crociera Disney coccola i più piccoli anche con attività extra a pagamento come il Royal Court Royal Tea – un tè con i personaggi Disney per bambini dai 3 ai 12 anni – nonché sport virtuali e magici makeover, ma non ha certo dimenticato il resto della famiglia.
Per gli adulti è a disposizione un night club, musica dal vivo e altre esperienze da vivere in coppia mentre i bambini giocano e si divertono.
La crociera più economica farà tappa nelle isole greche di Mykonos, Santorini e Creta dopo una sosta a Napoli: la nave salperà da Civitavecchia il 10 giugno 2024 e sarà di ritorno il 17 giugno. Il prezzo per due ospiti parte da 6.012 euro, con colazione, pranzo, merenda, cena e beveraggi analcolici inclusi.
La compagnia Disney Cruise Line propone anche un’altra crociera sempre con partenza da Civitavecchia, dal 24 giugno al 5 luglio 2024, con un costo di 10.414 euro per due persone: 11 notti e 12 giorni con tappe nella meravigliosa isola di Creta, Kuşadası in Turchia, poi di nuovo in Grecia a Mykonos, a seguire La Valletta a Malta, Catania, Napoli e arrivo a Barcellona. Ci sono anche opzioni che terminano a Civitavecchia ma partono da Barcellona, come la crociera di nove notti che fa tappa a Messina, Santorini, Kuşadası, Atene e Napoli: dall’1 al 10 giugno 2024 con un costo a partire da 7.118 euro per due ospiti nella sistemazione più economica.