Roma Fiumicino-Brest: nuovo volo dal 18 aprile
Il nuovo volo Volotea da Roma Fiumicino-Brest partirà dal 18 aprile. Prevista una frequenza bisettimanale per il nuovo collegamento.
A partire dal 18 aprile 2024 a Roma Fiumicino ci sarà un nuovo collegamento con Brest. La novità riguarda la compagnia Volotea, che dal prossimo aprile attiverà nuovi voli per collegare la Capitale con la storica città nord-occidentale della Francia. Il nuovo collegamento vedrà una frequenza bisettimanale, nelle giornate di giovedì e di domenica.
Nel comunicato pubblicato dalla compagnia si legge che Volotea è attiva presso lo scalo romano dal 2021. Il 2024, si augura la compagnia, sarà “ancora più performante”, grazie all’incremento del 12% della propria capacità di volo rispetto all’anno in corso. “L’avvio della rotta Roma-Brest – ha commentato Valeria Rebasti, International Market director di Volotea – ci permetterà di rafforzare ancora la nostra presenza a Roma”. Rebasti annuncia infatti che, dalla prossima primavera, sia i cittadini di Brest che quelli di Roma potranno approfittare del nuovo collegamento con Fiumicino offerto dalla compagnia. Saranno quindi 8 le destinazioni collegata dalla compagnia Volotea all’aeroporto di Roma Fiumicino. Queste sono Olbia, Bordeaux, Lille, Lourdes, Nantes, Strasburgo, Brest e Bilbao.