Viterbo, con la spranga e una bottiglia rotta contro la ex: arrestato 40enne
Sotto casa della ex con una bottiglia rotta. Poi si allontana per tornare con una spranga: arrestato 40enne
E’ andato sotto casa della sua ex, minacciando lei e i suoi parenti con una bottiglia rotta. Il fatto non passa inosservato e l’uomo viene convinto ad allontanarsi ma, poco dopo, si ripresenta con una spranga in mano.
L’episodio è accaduto nella notte di ieri, in una cittadina del litorale viterbese: l’uomo violento è un 40enne con precedenti, deciso a non accettare di essere stato lasciato dalla donna con cui aveva avuto una relazione.
L’ira dell’aggressore non aveva risparmiato neppure i parenti di lei, accorsi in aiuto della donna, che sono stati minacciati.
Arrestato la prima volta, lascia i domiciliari per andare dalla ex armato
Una volta allontanato dall’abitazione della ex, le avrebbe, poi, telefonato per annunciarle il suo ritorno e, infatti, i carabinieri del posto lo hanno fermato mentre si stava dirigendo, a piedi, sotto casa della donna, armato di una spranga di ferro.
Arrestato e messo ai domiciliari, l’uomo, nel pomeriggio, è evaso per dirigersi nuovamente verso l’abitazione della ex con in mano un’altra spranga. Nuovo arresto ma, questa volta, in carcere: i militari lo hanno portato alla casa circondariale di Civitavecchia.