Parcheggia l’auto ma viene schiacciato dalla serranda: morto un 42enne
L’uomo stava parcheggiando la propria auto nel garage, ma la serranda lo ha travolto mentre era bloccato dalla propria auto.
Palestrina – Un uomo di 42 anni è morto nel pomeriggio di mercoledì 15 novembre, intorno alle 15, dopo essere stato travolto dalla serranda del garage. Il 42enne di Palestrina, in provincia di Roma, era appena sceso dall’auto per aprire la serranda. Dopo averlo fatto, l’auto – il cui freno a mano forse non era stato tirato – ha iniziato a muoversi in avanti, bloccando l’uomo da un piede. A quel punto la serranda non ha retto e ha travolto il 42enne, schiacciandolo.
Sono stati i vicini di casa, allertati dal rumore, a chiamare i soccorsi. Sono arrivati in fatti i vigili del fuoco, che hanno liberato l’uomo dal peso della serranda con l’aiuto di un crick. Mentre gli operatori del 118 lo hanno soccorso, trasferendolo in autoambulanza. In un primo momento l’uomo sembrava essere cosciente e rispondeva alle domande degli operatori. Ma la situazione è degenerata e l’uomo è morto sul posto. Il 42enne lascia una moglie e una figlia di tre anni. Era un lavoratore dell’aeroporto di Ciampino per l’Ente nazionale di assistenza al volo.