Blitz antidroga sul litorale romano, Prefetto Giannini: “Un esempio dell’impegno e della dedizione delle Forze dell’Ordine”
Il Prefetto di Roma Giannini ha ringraziato le Forze dell’Ordine per il maxi blitz antidroga eseguito ieri nel basso litorale romano.
“Questa mattina, a margine del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, svoltosi in Prefettura, ho espresso profonda gratitudine al Questore di Roma per l’eccezionale lavoro svolto dalla Polizia di Stato con l’operazione antidroga che, dalle prime luci dell’alba, è stata realizzata sul litorale romano su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma“.
Così il Prefetto di Roma, Lamberto Giannini, dopo il maxi blitz che ha svelato l’esistenza di due sodalizi criminali nell’area sud della Capitale. L’operazione, eseguita ieri, si inserisce nel solco delle indagini avviate nel 2009 che hanno permesso di scoprire, altresì, ramificazioni nel basso litorale romano tra Pomezia e Nettuno.
Giannini ha concluso definendo il lavoro degli agenti come un “esempio tangibile dell’impegno, della dedizione e dell’alta professionalità che tutti gli appartenenti alle Forze dell’Ordine ogni giorno mettono in campo per garantire sicurezza, giustizia e legalità per la nostra comunità”.