Home » Calcio, Totti e Spalletti verso la riconciliazione: giovedì saranno insieme al ‘Bambino Gesù’ di Roma

Calcio, Totti e Spalletti verso la riconciliazione: giovedì saranno insieme al ‘Bambino Gesù’ di Roma

Spalletti e Totti in visita insieme al Bambino Gesù di Roma
Francesco Totti e Luciano Spalletti durante una partita nel 2016 – CronacaLive ediz. Roma

Spalletti e Totti saranno in visita, il prossimo giovedì, all’ospedale Bambino Gesù di Roma insieme a una delegazione della Nazionale.

Pace fatta tra Luciano Spalletti e Francesco Totti. Il prossimo giovedì saranno insieme per visitare l’ospedale pediatrico ‘Bambino Gesù’ di Roma alla vigilia del match con la Macedonia del Nord. Quest’ultimo, in programma all’Olimpico alle ore 20:45, ha già venduto 36.000 biglietti sui 60.000 di capienza totale.

All’incontro del Bambino Gesù parteciperà anche una delegazione della Nazionale che includerà il presidente della Figc Gabriele Gravina e il capo delegazione Gianluigi Buffon. “Già quando ero a Roma -ha detto Spalletti- ho avuto la possibilità di andare a condividere qualche momento di felicità con questi bambini. Adesso che ci torno non posso che essere contento. Inoltre, visto che c’era da fare questo incontro con Totti, è stato giusto riuscire a metterlo a disposizione perché anche lui è sempre stato molto sensibile quando si tratta di aiutare e stare vicino ai più piccoli”.

Mi fa piacere riparlare con lui, potergli ritelefonare, ai tempi in cui l’ho allenato è stato per me fonte di ispirazione. Mi ha fatto vedere da calciatore tante cose importanti, alcune delle quali sono ancora innovative e mi sono state di grandissimo supporto per la carriera che ho fatto“, ha concluso.