Cronaca

Roma, movida violenta all’Eur: feriti due ragazzi

Controlli di Polizia sulla movida romana (Immagine di repertorio) – CronacaLive ediz. Roma

Sono in corso le indagini della Polizia in merito alle due diverse aggressioni avvenute nella notte della movida romana all’Eur.

Nella notte tra sabato e domenica scorsi, intorno alle 4, due giovani sono rimasti feriti in due diverse aggressioni in piazza Guglielmo Marconi, nella zona Eur di Roma. La Polizia è intervenuta, una prima volta, nei pressi dell’obelisco dove ha soccorso un 25enne romano che presentava contusioni alla testa, al torace e al braccio sinistro.

La vittima, che è stata portata all’ospedale Sant’Eugenio, ha riferito agli agenti di essere stata picchiata da un gruppo di ragazzi sconosciuti. Ha 25 anni anche l’altro ragazzo aggredito nella zona. Quest’ultimo è stato ferito con un coltello nei pressi di un locale notturno e, per questo, trasportato al Sant’Eugenio. Fortunatamente, non risulta in pericolo di vita.

I poliziotti del commissariato Esposizione sono ora al lavoro per chiarire l’accaduto ma, soprattutto, per capire se i due episodi siano collegati. A tal proposito, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza che sono presenti nell’area.