Giovanni Fettuccia, il 62enne di Pofi era con un gruppo di amici quando è scivolato sull’erba bagnata ed è caduto in un dirupo.
Giovanni Fettuccia, operaio comunale di Pofi di 62 anni, è morto in un incidente di caccia avvenuto ieri sui monti di Roccasecca dei Volsci.
L’uomo, che era con un gruppo di amici durante una battuta di caccia al cinghiale, stava percorrendo un sentiero per tornare al campo base per il pranzo quando è scivolato sull’erba bagnata ed è finito in un dirupo, battendo la testa contro una pietra.
I compagni di caccia hanno subito allertato il 118 e i vigili del fuoco, che sono intervenuti insieme ai carabinieri di Priverno e della compagnia di Terracina. L’operaio era finito in una zona impervia, tanto che i vigili del fuoco hanno dovuto chiedere l’assistenza di un elicottero del reparto volo di Ciampino. Un tecnico, con un verricello, ha raggiunto Fettuccia, ma ogni intervento è stato inutile: l’uomo era morto sul colpo.
Sul posto, durante le operazioni di soccorso, sono intervenuti anche i sindaci di Roccasecca dei Volsci e Pofi con la moglie dell’operaio, che fino alla fine ha sperato potesse salvarsi.