Montalto di Castro (VT), operazione di polizia nei luoghi di spaccio: espulsa una persona, denunciate altre due
La Polizia ha condotto a Montalto di Castro (VT) un servizio finalizzato al contrasto e alla repressione dello spaccio di stupefacenti.
La Squadra Mobile della Questura di Viterbo e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Tarquinia ha eseguito un servizio volto al contrasto e alla repressione dell’attività di spaccio di droga nella zona di Montalto di Castro. Tale operazione si è concentrata, in particolar modo, nell’area a ridosso della Strada Provinciale 1 ‘Aurelia’ dove erano state segnalate delle attività sospette legate al traffico di stupefacenti.
Individuata una capanna, i poliziotti sono intervenuti trovando tre uomini, uno dei quali a torso nudo. Alla vista degli agenti, i tre hanno tentato la fuga correndo verso la strada ma, dopo poco, sono stati bloccati. Nella successiva perquisizione vicino alla capanna, è stata rinvenuta un’accetta che è stata prontamente sequestrata. Inoltre, sono stati trovati circa 1.500 euro in contanti e una mazza da baseball.
I tre uomini, tutti ventenni e di nazionalità tunisina, sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria. Uno di loro, in seguito all’identificazione, è risultato essere irregolare sul territorio nazionale così è stato condotto al Centro di Permanenza per i Rimpatri di Roma-Ponte Galeria. Nel prossimi giorni sarà eseguito il provvedimento di espulsione dall’Italia.