La padrona del cane caduto in via Frattina, a Roma, travolta dalle ingiurie: “Io e i miei figli minacciati e insultati”.
Roma – Sono passate due settimane dall’incidente avvenuto in via Frattina a Roma. Lo scorso 27 ottobre, infatti, un rottweiler è morto dopo essere precipitato dalla finestra di una casa, impattando contro una donna di 28 anni incinta, rimasta ferita. Da quel giorno però, la vita della padrona del cane è cambiata.
“Da quando il povero Cody ci ha lasciati – ha rivelato Emilia, la padrona del cane – le nostre vite sono state sconvolte“. Secondo la donna, infatti, lei e la sua famiglia sono spesso oggetti di attacchi e notizie false. “Ogni giorno riceviamo centinaia di commenti e insulti che offendono la mia dignità e reputazione“. La donna ha rivelato di non poter più uscire di casa senza avere paura e che la situazione ha coinvolto anche la sua famiglia. “Anche i miei figli sono sotto costante pressione – ha rivelato – temono di uscire di casa e di andare a scuola”. La donna, difesa dall’avvocato Michele Saveriano, ha affermato che si rivolgerà nelle sedi competenti per tutelare lei e la sua famiglia.