Cronaca

Controlli a Flaminio e ponte Milvio: 2 persone denunciate

Carabinieri durante un controllo (Immagine d’archivio ansa) – Roma.Cronacalive.it

Continuano le operazioni di monitoraggio e controllo dei carabinieri. A Flaminio e ponte Milvio 2 persone sono state denunciate.

Roma – Nelle scorse ore i Carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale, coordinati e supportati dal Nas di Roma, hanno condotto un servizio di controllo straordinario del territorio. Le operazioni si sono svolte nei quartieri Flaminio e Ponte Milvio, a Roma, e hanno portato alla denuncia in stato di libertà di due persone, mentre altre quattro sono state segnalate al Prefetto, in quanto assuntori di sostanze stupefacenti.

Sono stati eseguiti anche numerosi posti di controllo alla viabilità. A seguito delle operazioni è stato denunciato un 18enne romano che, mentre era in viale di Tor di Quinto, è stato trovato in possesso di una mazza da baseball, nascosta nella sua auto. Un uomo di 34 anni dell’Honduras, invece, è stato già sottoposto all’obbligo di dimora dalle 20 alle 7, ma le forze dell’ordine lo hanno sorpreso in strada al di fuori dell’orario consentito.

I militari hanno condotti delle operazioni di controllo anche presso alcuni esercizi commerciali. I carabinieri hanno quindi denunciato due titolari per aver violato le normative a tutela della salute e della sicurezza. Inoltre, questi hanno impiegato alcuni addetti alla sicurezza che non avevano una qualifica per un importo di circa 4.000 euro. Sono state 75 le persone identificate e 42 i veicoli controllati.