Per consentire lavori di manutenzione e attività di ispezione sono previste alcune chiusure sull’A1: i giorni e gli orari.
Autostrade per l’Italia annuncia le chiusure notturne sull’A1 per i prossimi giorni: per consentire i lavori di manutenzione e le attività di ispezione, infatti, verranno chiuse alcune rampe di immissione in entrambe le direzioni.
Per consentire i lavori di manutenzione dei pali di illuminazione, per chi percorre la A1 Milano-Napoli e proviene da Firenze, verrà chiusa la rampa di ingresso sulla A24 Roma-Teramo in entrambe le direzioni, Roma o Tivoli/l’Aquila/Teramo.
La rampa di immissione sarà chiusa dalle 22 di venerdì 3 alle 6 di sabato 4 novembre.
Come alternativa, si suggerisce di utilizzare la D18 Diramazione Roma nord per accedere al Grande Raccordo Anulare di Roma (G.R.A.), e da lì proseguire sulla A24 in direzione di Roma o Tivoli/L’Aquila/Teramo, in base alla propria destinazione.
Per consentire le attività di ispezione di un portale segnaletico sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, verrà temporaneamente chiusa la rampa di immissione sulla A1 Milano-Napoli per i veicoli provenienti da Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) e diretti verso Firenze. La rampa di immissione sarà chiusa dalle 22 di venerdì 3 alle 5 di sabato 4 novembre.
Come opzione alternativa, Autostrade per l’Italia suggerisce i seguenti percorsi: per i veicoli provenienti dalla Diramazione Roma sud, è possibile immettersi sulla A1 Milano-Napoli in direzione Napoli, uscire alla stazione di Valmontone e rientrare dalla stessa sulla A1 in direzione Firenze; per i veicoli in transito sul G.R.A., invece, è possibile immettersi sulla A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per la A1 Milano-Napoli in direzione Firenze.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.