Spaccio ai Castelli romani: arrestata un’intera famiglia
Diversi arresti per droga sono stati effettuati ai Castelli romani: in carcere anche un uomo trovato con cocaina e contanti.
“Papà butta tutto, fuori ci sono le guardie”. Ma il tentativo non è riuscito, e la polizia ha arrestato un’intera famiglia di San Cesareo, due figli di 26 e 23 anni e il padre di 55, che aveva dato vita ad una rilevante attività di spaccio all’interno della villetta di famiglia.
Gli agenti dell’VIII Distretto Tor Carbone, in seguito ad attività di osservazione, hanno infatti intercettato e fermato i due ragazzi, trovati in macchina di fronte alla casa con alcune dosi di cocaina. Nella successiva perquisizione dell’abitazione, i poliziotti hanno poi rinvenuto altri 800 grammi di droga, tra cocaina, marijuana e hashish, oltre a materiale per l’impacchettamento e contanti. Il padre, che era a casa, non è infatti riuscito a nascondere la droga e il denaro.
La Procura di Tivoli ha chiesto ed ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari la convalida degli arresti.
L’ulteriore arresto per droga
Sempre nella zona dei Castelli romani è stato effettuato un altro arresto, questa volta da parte degli agenti del commissariato di Genzano che hanno messo in manette un cittadino albanese di 26 anni per detenzione di stupefacenti al fine di spaccio.
Nella sua abitazione, infatti, sono stati trovati diversi grammi di cocaina ed oltre 4000 euro in contante.