Roma, nuovo furto in casa del giallorosso Chris Smalling, il terzo in due anni
Di nuovo i ladri in casa del calciatore della Roma Chris Smalling, sull’Appia Antica, che hanno tentato di aprire la cassaforte
L’obiettivo della banda che, intorno alla scorsa mezzanotte, è penetrata da una finestra nella villa sull’Appia Antica del calciatore romanista Chris Smalling, era la cassaforte.
Le misure di sicurezza intorno alla residenza, però, ne hanno rilevato la presenza e questo deve aver impedito ai ladri di mettere a frutto il colpo così come, probabilmente, previsto. Gli agenti della Squadra Mobile e della polizia scientifica sono, poi, intervenuti per rilievi ed indagini.
Tutto è ancora confinato nel mondo delle ipotesi investigative che, però, sono piuttosto orientate a cercare dei professionisti, forse dell’est, che, disturbati dall’allarme scattato puntualmente, hanno visto fallire l’assalto alla cassaforte ma non è ancora chiaro su cosa possano aver ripiegato, visto che la casa è stata messa a soqquadro.
Un primo furto nel 2021 ed un secondo, tentato, lo scorso agosto
Per Smalling, raggiunto dalla notizia in ritiro in Portogallo, si tratta del terzo furto subito negli ultimi due anni: il primo risale all’aprile del 2021, quando fu costretto ad aprire la cassaforte sotto la minaccia delle armi; il secondo, invece, nello scorso mese di agosto era miseramente fallito.