35enne pachistano arrestato dai carabinieri per molestie a una minorenne. Nel telefono foto di ragazze scattate per strada
Nega le accuse il 35enne di nazionalità pachistana che, ieri pomeriggio, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Roma Cinecittà con l’accusa di molestie ad una minorenne.
Secondo quando ricostruito dai militari, la ragazzina, in compagnia di un’amica, sarebbe stata prima avvicinata e poi palpeggiata dall’uomo: a quel punto le due giovani sarebbero fuggite trovando riparo in un negozio vicino. E proprio la commessa avrebbe dato l’allarme e facendo intervenire i carabinieri.
Nel cellulare dell’uomo, identificato e fermato dai militari a poca distanza dal luogo dei fatti denunciati – grazie anche al video girato con lo smartphone da una delle due ragazze – sono state ritrovate anche fotografie di altre giovani donne riprese per strada.
Il pm che coordina l’inchiesta, il sostituto Antonio Verdi, ha chiesto la convalida dell’arresto e, all’udienza odierna, il tribunale di Roma ha disposto per lui l’obbligo di presentarsi alla Polizia Giudiziaria, fissando il processo nel prossimo mese di febbraio.