News

Halloween da paura a Roma: in partenza il Battello degli orrori

Battello con addobbi di Halloween – Roma.Cronacalive.it

Al Parco Centrale del Lago va in scena lo spettacolare evento per famiglie a tema Halloween: il Battello degli orrori.

Roma – Cosa fare ad Halloween a Roma? Se anche tu ti sei chiesto che cosa fare il 31 ottobre, allora abbiamo qui la risposta. Il giorno di Halloween festeggialo al Parco Centrale del Lago: ti aspetta un’avventura mozzafiato da vivere con tutta la famiglia. Se non hai ancora pianificato nulla per la notte più paurosa dell’anno, allora potresti prendere in considerazione la possibilità di passare una parte della giornata al Lago dell’EUR, dove andrà in scena il Battello degli orrori.

Questa festività è stata ormai completamente assorbita anche dal nostro Paese e sono sempre in moltissimi, soprattutto tra i ragazzi, a festeggiarla. Ma non si tratta di una festività fatta solamente per chi vuole andare a ballare o, preferisce fare “dolcetto o scherzetto” bussando alle porte di potenziali “vittime”. Anche le famiglie possono divertirsi e se sei a Roma avrai la possibilità di farlo in modo davvero originale.

Sali a bordo del Battello degli orrori

Per chi non consce il Laghetto dell’EUR, si tratta di un bacino realizzato artificialmente nel 1962 e da quel momento, come tutto il Parco Centrale del Lago, è stato un luogo spesso interessato da eventi meravigliosi e spettacoli per tutte le età. Anche quest’anno, infatti, il giorno più terrificante dell’anno sarà piuttosto speciale per i visitatori del Parco, grazie al nuovo evento organizzato da La Barcheria. Come in moltissime occasioni, La Barcheria organizza tour in battello, spesso a tema per celebrare festività e occasioni.  Per la giornata di Halloween, infatti, l’intera “flotta” si trasformerà in mostri raccapriccianti e l’imbarcazione assumerà sembianze tetre e terrificanti.

Se volete passare una meravigliosa serata “di paura” con la famiglia e con i più piccini, portate i vostri fili a bordo del Battello degli orrori. I più piccoli potranno fare una gita sull’imbarcazione e verranno accolti dall’animazione che li trasformerà- con l’aiuto di una truccatrice professionista – in mostri da fa spavento. L’evento inizierà il 28 ottobre e proseguirà fino al 31. Saranno aperti anche il bar e il ristorante per permettere a chi “resta a terra” di rilassarsi e godersi un aperitivo.