Trovati con oltre 1kg di cocaina: due arresti a Nettuno
A finire in manette due persone: un uomo di 42 anni e uno di 34. Trovati anche più di mille euro in contanti.
Roma – Gli uomini della Polizia hanno eseguito due differenti attività a contrasto della criminalità e dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’esito delle operazioni ha determinato l’arresto di due uomini di origini di italiane accusati di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre al sequestro di 1kg di cocaina e 1000 euro in contanti.
La Polizia del commissariato di Nettuno hanno infatti arrestato un uomo di 42 anni durante alcune attività di controllo. Dopo essersi mostrato nervoso e insofferente, gli agenti hanno eseguito una perquisizione anche nell’appartamento del 42enne. All’interno della casa erano infatti nascosti più di 1 kg di cocaina, oltre a 905 euro in contanti e alcuni materiali per il confezionamento.
A seguito di un ulteriore controllo, gli uomini del Commissariato Anzio-Nettuno hanno arrestato un altro cittadino italiano di 34 anni. Gli agenti lo avevano notato in un parcheggio di un supermercato. Era già noto alle forze dell’ordine per precedenti casi di spaccio. Dopo essere stato fermato, l’uomo è stato trovato in possesso di 4 grammi di cocaina e 35 euro in contanti. A questo controllo è seguita la perquisizione dell’appartamento, dove sono stati trovati altri 12 grammi di cocaina e 350 euro in contanti.