Roma, sequestrato centro massaggi a luci rosse nel quartiere Appio Latino
Un centro massaggi a luci rosse è stato sequestrato a Roma, nel quartiere Appio Latino, in seguito alle segnalazioni dei residenti.
Gli agenti del VII gruppo Appio della Polizia di Roma Capitale, diretto da Maurizio Maggi, hanno posto sotto sequestro un centro massaggi a luci rosse nel quartiere Appio Latino e denunciato una donna di 59 anni che si prostituiva all’interno. Le indagini sono partite dalla segnalazioni di alcuni residenti che avevano notato un continuo via vai di persone, anche al di fuori dell’orario di apertura.
La responsabile dell’attività, di nazionalità thailandese, è stata colta in flagrante e denunciata all’autorità giudiziaria per violazione delle norme sul divieto di prostituzione all’interno di locali aperti al pubblico. Al momento dell’operazione, all’interno del centro c’erano anche un cliente italiano di 40 anni e una dipendente thailandese di 49 anni.
Nei confronti di quest’ultima è stato emesso un decreto di espulsione perché risultata irregolare sul territorio nazionale. Terminati i controlli, il locale è stato posto sotto sequestro. Le indagini hanno altresì permesso di scoprire un sito internet e una serie di annunci online che sponsorizzavano le prestazioni offerte dal centro in questione.