Cronaca

Ostia Antica (RM): 55enne si schianta in auto contro l’albero e muore

Incidente d’auto. Immagine repertorio. Roma-CroancaLive.it

Un 55enne si è schiantato contro un albero in via Castel Fusano, a Ostia (RM), rimandendo ucciso. Coinvolto anche un secondo veicolo

Al volante di una Fiat Panda, un uomo di 55 anni si è schiantato oggi, intorno alle 13.30 contro un albero di via di Castel Fusano, sul litorale romano di Ostia Antica.

Per il malcapitato conducente, purtroppo non c’è stato niente da fare: quando sono giunti sul posto, gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale, insieme ai vigili del fuoco ed ai sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Nello schianto è rimasto coinvolto anche un secondo automezzo, un furgone Fiat Ducato, al cui volante si trovava un 59enne che, però, pare non abbia riportato lesioni.

E’ la 156esima vittima della strada dal 1° gennaio 2023

Per tutta la durata dei rilievi sono state chiuse al traffico il tratto di via di Castel Fusano, compreso tra via Maviglia e via Fosso di Dragoncello, con conseguenti disagi per la viabilità congestionata fin da via Piana di Bella. La situazione, però, è da tempo tornata alla normalità.

Si aggiorna così il bollettino delle vittime della strada dal 1° gennaio ad oggi: sono ben 156 le persone decedute in questo 2023.