Lite in famiglia, due fratelli si picchiano a sangue
In provincia di Frosinone una lite tra fratelli iniziata nel cortile di casa degenera in violenza, con calci, pugni e bottigliate.
Una lite tra due fratelli a Coreno Ausonio, al confine tra le province di Latina e Frosinone, è degenerata in violenza.
L’episodio è avvenuto nella notte nel cortile davanti alla casa dei due fratelli, che sono incensurati e non hanno precedenti con la giustizia. La lite è iniziata a calci e pugni, poi i due sono passati agli attrezzi a portata di mano, fino a quando il più piccolo ha impugnato una bottiglia e ha colpito il fratello maggiore. Tuttavia, alla vista del sangue, i due hanno smesso di picchiarsi e si sono allontanati. È stata la nonna dei fratelli a chiamare i carabinieri e l’ambulanza, dopo essersi accorta di quanto stava accadendo.
I due fratelli sono stati portati al Pronto Soccorso dell’ospedale Dono Svizzero di Formia, dove sono stati medicati e dimessi con prognosi di guarigione in quindici e sette giorni. Sul caso stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo e la procura della Repubblica di Cassino, che stanno cercando di ricostruire le cause all’origine della lite.