Era scomparso venerdì pomeriggio. La zia: “Avrebbe dovuto incontrare un suo amico”. Ritrovato in via Marmorata.
Roma – Da venerdì pomeriggio non si avevano più notizie di Edoardo Camilli, 17enne di Testaccio scomparso nel nulla. Erano stati i genitori a lanciare l’allarme dopo la sua scomparsa pubblicando un post sui social e denunciando alle forze dell’ordine. A parlare delle ultime ore in cui il ragazzo è risultato reperibile è stata sua zia. “Edoardo – ha raccontato all’Adnkronos – era tornato a casa dopo la scuola. Poi nel pomeriggio è uscito per raggiungere un suo amico in zona Ponte Mammolo, ma non c’è mai arrivato”.
La donna ha raccontato che Edoardo si spostava con i mezzi, ma quel giorno c’era lo sciopero e il ragazzo deve aver avuto delle difficoltà. Il 17enne non è andato nemmeno dai genitori, che avrebbe dovuto incontrare dopo per effettuare delle commissioni. Da quel momento il telefono risultava essere spento e di lui non si hanno avuto più notizie.
Il ragazzo è stato ritrovato nel primo pomeriggio di oggi, dopo una ricerca durata quasi cinque giorni. Edoardo si trovava in via Marmorata, non lontano da casa sua. È stata la stessa madre del 17enne ad annunciare il ritrovamento: “Finalmente una bella notizia“, ha scritto mamma Claudia sui social. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri per appurare i motivi della scomparsa.