Numerose auto con vetri e carrozzeria danneggiati. Anche un autobus coinvolto e costretto a fermarsi. Arrestato un uomo.
Roma – Pomeriggio di follia sulla Salaria. Almeno sei automobili hanno subito danneggiamenti alla carrozzeria e ai vetri a causa di mattoni e pietre lanciate da una persona sulla Salaria. Tra i veicoli danneggiati anche un autobus, il cui vetro è stato spaccato con un pugno. Per circa mezz’ora un uomo, un cittadino di origini nigeriane, ha diffuso paura e panico tra gli automobilisti che percorrevano la cosiddetta “strada degli scheletri”.
L’episodio è avvenuto intorno alle 17:20, quando alcuni automobilisti hanno allertato il 112 dicendo che c’era un uomo che stava lanciando pietre contro le auto. Tra le auto colpite anche quelle di un agente del III gruppo Nomentano della polizia locale, però fuori servizio. Una tragedia sfiorata ascoltando i racconti dei testimoni. Sono sei le auto danneggiate dalla follia dell’uomo. Molte di queste presentano parabrezza sfondati e carrozzerie seriamente danneggiate. L’uomo è stato fermato dalle Forze dell’Ordine.