Laura Pausini, a sorpresa pubblicato un duetto con la figlia
È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Dimora Naturale”, un brano molto speciale per Laura Pausini
Dimora Naturale è un duetto con la figlia Paola, pubblicato una settimana prima dell’uscita del nuovo album “Anime parallele” – prevista per il 27 ottobre con Warner Music – di cui farà parte.
Il duetto è nato spontaneamente durante la registrazione in studio, come racconta Laura Pausini: “Era l’8 luglio 2023 e avevo appena finito di cantare questa nuova canzone. Paola, mia figlia, è entrata in studio e mi ha chiesto di ascoltarla e poi ha voluto sapere a chi l’avessi dedicata (lei sa che le mie canzoni sono sempre dedicate a qualcuno).
Le ho detto che era scritta per lei e mi ha guardata felice. Poi mi ha chiesto di cantare con me i cori, e io, orgogliosa, le ho messo le cuffie e le ho tenuto la mano mentre cantava… fiera di lei… soprattutto perché ha cantato delle piccole parti da solista di sua spontanea volontà che mi hanno emozionata come mai prima.
Da quando dieci anni fa è arrivata, ha dato modo di mettere delle nuove fondamenta alla casa della mia vita. Nuove stanze, nuove pareti, nuovi colori e sensazioni. Tutti noi sappiamo che esistono persone speciali nelle nostre vite, tanto speciali che sono davvero la nostra casa ovunque noi siamo, ogni volta che ci abbracciano e vivono in noi. La condivido con voi dopo averle chiesto il permesso e spiegandole che anche se non è un singolo, per sempre rimarrà inciso il ricordo di quella serata insieme che nessuno mai ci potrà portare via. Speriamo vi piaccia”.
Laura Pausini World Tour 2023/2024
Sono inoltre state aggiunte due nuove date al Laura Pausini World Tour 2023/2024, organizzato e prodotto da Friends&Partners: il 23 e il 24 gennaio al Mediolanum Forum di Milano, per un totale di quattro date (di cui due già sold out). I biglietti sono già in vendita su Ticketone e Ticketmaster.
Il Laura Pausini World Tour 2023/2024 prenderà il via da Rimini l’8 dicembre dove la cantante terrà due concerti, per proseguire con quattro date a Roma, e poi due a Mantova, Firenze, Eboli e Bari, e da gennaio 2024 a Padova, Bologna e Torino. Dopo la tappa a Bolzano e i quattro concerti a Milano, Laura Pausini volerà in Spagna dove inizieranno le tappe estere del tour, che si svolgeranno non soltanto in Europa ma anche in America.