Operazione in Via Ceneselli: sequestrati 30 kg tra hashish e marijuana, la droga era già suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata.
Due giovani romani incensurati, di 18 e 21 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Ostia Antica e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due sono stati fermati in via Ceneselli, dopo essere stati notati da alcuni residenti della zona mentre lasciavano la loro auto in un luogo isolato. I cittadini preoccupati hanno quindi informato una pattuglia dei Carabinieri in transito. I militari, dopo un’attenta osservazione, hanno notato i due giovani tornare alla vettura, che è risultata essere a noleggio. Questo comportamento sospetto ha spinto i Carabinieri a effettuare un controllo approfondito.
In seguito alla perquisizione eseguita sul posto, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato circa 13 kg di marijuana e 19 kg di hashish, già suddivisi in dosi, e la somma contante di 1.400 euro occultati in due borsoni. Si stima che dalla droga sequestrata si sarebbero potute ricavare circa 300.000 dosi, con un significativo potenziale di guadagno.
I due giovani sono stati arrestati, gli arresti sono stati convalidati ad esito del rito direttissimo ed entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.