Torna la Serie A. Nell’anticipo di sabato partita difficile per la Lazio di Sarri. La Roma attende il Monza all’Olimpico.
Roma – Dopo la pausa nazionali torna finalmente la Serie A. Il campionato di calcio italiano propone al sua nona giornata la classica storica tra Milan e Juve. Domenica sera, a San Siro, i rossoneri proveranno a difendere il primo posto in classifica o addirittura ad allungare in caso di stop dell’Inter. I Rossoneri partono favoriti: a 2,25 la vittoria del Milan per Snai, quotati invece a 3,25 il pareggio e a 3,30 il 2 della Juve. Per i bookmakers dovrebbe essere una partita da Goal (1,77) e da Under (1,70). L’Over è invece quotato a 2,05, mentre il No Goal è a 1,92. Il marcatore con la quota più bassa è invece Giroud (3,25), seguito da Leao e Vlahovic, entrambi a 3,50.
Sabato scenderà in campo anche la Lazio, fuoricasa contro il Sassuolo. Partita difficile per la squadra di Sarri, che viene da tre sconfitte in trasferta su quattro. A Reggio Emilia dovranno affrontare quella che si sta rivelando la squadra emergente più insidiosa del campionato. I bookmakers danno favoriti i Biancocelesti, quotati a 2,45, ma gli uomini di Dionisi sono vicini, a 2,75. Il pareggio è invece quotato a 3,65. La Roma scenderà in campo invece domenica alle 12:30 in casa contro il Monza. Anche in questo caso non sarà un impegno semplice, addirittura dietro al Monza in classifica. La Snai dà comunque come favorita la squadra di Mourinho, quotando l’1 a 1,75, mentre una vittoria degli undici di Palladino è quotato a 4,75. Un pareggio varrebbe 3,75 la posta.