Aggressione all’Eur: due giovani arrestati per tentato omicidio
Uno degli aggressori sfregiò la vittima con un coccio di bottiglia: dopo mesi di indagini la polizia è riuscita a identificare i colpevoli.
Due giovani sono stati arrestati dalla polizia per il tentato omicidio avvenuto il 15 gennaio scorso nei pressi di un fast food del quartiere Eur di Roma. Le vittime, due ragazzi poco più che ventenni, insieme ad un amico, erano stati aggrediti da un gruppo di ragazzi con i quali, per futili motivi, avevano discusso poco prima.
Uno degli aggressori avrebbe quindi spaccato una bottiglia e avrebbe colpito svariate volte con il coccio il volto della vittima più giovane, provocandogli la perdita della vista dall’occhio destro. L’altra vittima è stata invece presa a calci e pugni.
La polizia, al termine delle indagini, rivelatesi da subito molto complesse, condotte dagli investigatori del IX Distretto Esposizione e coordinate dalla Procura ordinaria e dalla procura per i minorenni, è riuscita a identificare due giovani, uno dei quali minorenne all’epoca dei fatti. Per entrambi gli indagati, le rispettive procure hanno chiesto ed ottenuto, dai giudici per le indagini preliminari, una misura cautelare.