Per il capogruppo della Lega in Campidoglio, Fabrizio Santori, la situazione nel quadrante est della Capitale è ormai insostenibile
Prosituzione, violenze di ogni genere ed incendi: questo è quanto denuncia il capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori: “Tutti sanno, tutti vedono ma nessuno interviene” – protesta Santori, che chiede “una stretta decisa un intervento del prefetto e della questura per porre fine – continua – alla vergognosa situazione che attanaglia molte zone della città ma in particolare il Municipio V“.
“Il territorio deve essere maggiormente sorvegliato – prosegue ancora il capogruppo leghista – con telecamere e più forze dell’ordine. È impossibile vedere persone che, anche in pieno giorno, sono ridotte a trasportare baracche di cartone, materassi, o a montare tende ai margini delle strade e accendono fuochi senza che nessuno faccia nulla per impedirlo“.
“Roma è stanca. Basta illegalità, basta abusi e sfruttamento, no allo squallore elevato a modello: si appronti presto – conclude Santori – un piano rapido e efficace per il ripristino delle condizioni necessarie di sicurezza, decoro e legalità in tutte le aree della Capitale maggiormente sensibili“.