L’uomo, già con precedenti, è stato sorpreso dai Carabinieri con 24 dosi di cocaina e crack in auto durante un controllo di routine.
Un uomo di 58 anni, già con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Centocelle per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno fermato l’uomo mentre era alla guida di un’utilitaria con a bordo una donna. I militari, insospettiti dal suo comportamento nervoso, hanno quindi proceduto alla perquisizione del veicolo, rinvenendo 24 dosi tra cocaina e crack, un bilancino di precisione e 1.650 euro in contanti. Inoltre, la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare 118 proiettili cal. 22, un proiettile cal. 22 a salve e una pistola lanciarazzi “Mondial 1900” calibro 22 senza matricola, facendo scattare a suo carico anche una denuncia in stato di libertà per detenzione abusiva di armi o munizioni.
L’uomo è stato quindi arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, che si è tenuta il giorno successivo e ha portato alla conferma della misura cautelare.