Scontro tra due auto sulla Braccianese: una vittima e 5 feriti gravi
Ieri pomeriggio, poco dopo le 16, un grave incidente sulla Braccianese ha provocato la morte di una donna e il ferimento di 5 persone.
È accaduto nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 16, tra via Braccianese e via Villarbasse. Due veicoli si sono scontrati provocando la morte di una donna di 39 anni che viaggiava su una Lancia Y.
A bordo, insieme a lei, anche il marito di 39 anni e i due figli, un maschio di 11 anni e una femmina di 7 anni, che sono rimasti gravemente feriti a causa dell’impatto. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Bracciano mentre i bambini in eliambulanza al Gemelli, anch’essi in codice rosso.
Sull’altro veicolo, una Jeep Wrangler, viaggiavano un padre di 55 anni e sua figlia di 15 anni. Entrambi sono stati trasferiti in gravi condizioni al Sant’Andrea. Per i rilievi del caso, è intervenuto sul posto il XV gruppo Cassia della Polizia di Roma Capitale. Nel frattempo, sono stati disposti i test alcolemici e tossicologici nei confronti dei conducenti dei mezzi coinvolti nell’incidente.