Omicidio Thomas: si aggrava Daspo Willy per uno dei figli di Roberto Toson

Il murale in ricordo di Thomas Bricca – Roma.Cronacalive.it

Uno dei figlio di Toson è stato incastrato a mezzo stampa dopo aver compiuto una rissa un locale. Si aggrava il Daspo Willy.

Roma – Aggravamento del Daspo Willy disposto dalla Polizia di Stato per una delle persone coinvolte coinvolte nelle risse avvenute in alcuni locali di Alatri che sfociarono poi nell’omicidio di Thomas Bricca. Il ragazzo di 19 anni venne infatti ucciso da un colpo di pistola alla testa la sera del 30 gennaio.

Secondo la Procura di Frosinone a fare fuoco furono Roberto Toson e suo figlio Mattia, come gesto di vendetta a seguito delle rissa. Tuttavia, ci fu uno scambio di persona tra Omar, il vero bersaglio dei due, e Thomas, che fu ucciso. Negli ultimi giorni i quotidiani di Frosinone avevano pubblicato la notizia di una nuova rissa – sfiorata – all’interno di un bar della città. A seguito delle indagini dei Carabinieri è emerso che nel gruppo interessato dalla rissa c’era anche l’altro figlio 19enne di Toson e fratello di Mattia. Su di lui pendeva il divieto di accesso agli esercizi pubblici per due anni.

A seguito della sua identificazione, quindi, il Daspo Willy si è aggravato nei confronti del ragazzo, con il questore che ha esteso per 3 anni il divieto di accesso ai pubblici servizi, oltre all’obbligo di presentazione negli uffici di polizia.