Atterrata a Roma la studentessa in Erasmus a Israele | Casellati: “Grazie a tutti gli attori coinvolti nelle operazioni di rimpatrio”
Angela di Lorenzo, la studentessa in Erasmus a Israele, è tornata in Italia insieme ad altri connazionali tramite un volo militare diretto.
“Un sospiro di sollievo per Angela di Lorenzo, la studentessa lucana in Erasmus a Be’er Sheva, in Israele, con cui sono riuscita a parlare. È appena atterrata a Roma insieme ad altri nostri connazionali”.
Lo ha comunicato, via social, il ministro per Riforme istituzionali e la Semplificazione normativa Elisabetta Casellati che ha voluto rivolgere “un particolare grazie al ministro degli Esteri Antonio Tajani, al Presidente Giorgia Meloni, all’Unità di crisi della Farnesina, al ministero della Difesa, all’ambasciata italiana in Israele e a tutti gli attori coinvolti nelle operazioni di rimpatrio”.
“Un lavoro senza sosta per mettere in sicurezza i nostri connazionali e restituire serenità alle loro famiglie”, ha sottolineato.