Ferentino: moglie ferisce il marito con una coltellata in un incidente domestico
L’incidente avvenuto per una disattenzione, l’uomo è stato portato in ospedale e medicato per una ferita estesa ma non profonda.
A Ferentino, i carabinieri della compagnia di Anagni sono intervenuti in un’abitazione nella località di Santa Lucia in seguito a una chiamata d’emergenza al 118. Il personale sanitario, infatti, ha allertato i militari dopo aver prestato soccorso a un uomo ferito alla pancia da una coltellata.
Dalle testimonianze raccolte e dalla ricostruzione dell’evento, è emerso che l’incidente era avvenuto all’interno di una famiglia e non era il risultato di un tentato omicidio o di una lite. Mentre stava sistemando la cucina, infatti, la padrona di casa si è imprudentemente girata di scatto e ha involontariamente colpito il marito con il coltello che aveva in mano, provocandogli una ferita alla pancia che sembrava molto grave. Fortunatamente, una volta arrivato in ospedale e preso in carico dal personale del Pronto Soccorso, all’uomo è stata suturata la ferita, che è risultata estesa ma non profonda. L’uomo è stato trattenuto in osservazione, ma la sua vita non è in pericolo.
I carabinieri hanno poi redatto un rapporto dettagliato sugli eventi e lo hanno inviato ai loro comandi superiori per le procedure di routine.