Sospensione idrica a Fregene e Focene nella giornata di mercoledì
Annunciata da Acea la sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Fiumicino nella giornata di mercoledì 11 ottobre.
Alcune zone del Comune di Fiumicino saranno interessate dalla sospensione del servizio idrico nella giornata di mercoledì 11 ottobre, dalle ore 8:00 alle 23:30. Questa interruzione è necessaria per consentire la realizzazione di alcuni interventi di manutenzione volti a “migliorare l’efficienza del servizio”, secondo quanto annunciato da Acea Sto 2.
Durante la giornata di mercoledì, dunque, gli utenti delle zone di Fregene e Focene potrebbero sperimentare abbassamenti di pressione e possibili interruzioni dell’acqua. Anche alcune delle zone limitrofe potrebbero essere coinvolte dall’interruzione.
Per mitigare i disagi causati dalla sospensione, Acea Ato 2 ha organizzato un servizio di rifornimento tramite autobotti, che resteranno posizionate in diverse strade strategiche: Vicolo Coccia di Morto, angolo Viale Coccia di Morto, Viale Castellammare, Viale della Pineta di Fregene e angolo Via Porto Azzurro (presso il presidio della Croce Rossa). Per situazioni di effettiva e urgente necessità, i cittadini potranno richiedere un servizio straordinario di rifornimento con autobotti chiamando il numero verde 800.130.335.
Acea Ato 2, “scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua“. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.