Scoperto un giro di prostituzione all’interno di un centro massaggi nel quartiere Marconi, a Roma, in seguito alle segnalazioni dei residenti.
La Polizia di Stato dell’XI distretto San Paolo ha scoperto un giro di prostituzione all’interno di un centro massaggi a Roma, nel quartiere Marconi. Le indagini sono partite dalle segnalazioni di alcuni residenti che avevano notato il centro aperto ad ogni ora, sia di giorno che di notte, con clientela specialmente maschile.
Durante i controlli, gli agenti hanno trovato due donne cinesi che sono state denunciate insieme a una terza donna, titolare della licenza e del contratto d’affitto. L’accusa per tutte è di sfruttamento e favoreggiamento alla prostituzione. Una delle lavoranti, inoltre, è risultata senza permesso di soggiorno dunque, nei suoi confronti, è scattato anche il decreto di espulsione.
Gli agenti hanno altresì sequestrato i locali e 1.500 euro in contanti. È emerso che le due donne, trovate all’interno del centro al momento dei controlli, pubblicizzavano la loro attività su siti d’incontri vietati ai minori. Il tutto corredato da descrizioni dettagliate delle prestazioni offerte.