Il tecnico della Roma in un’intervista: “Darò tutto per la Roma fino all’ultimo, ma in futuro lavorerò in Arabia Saudita”.
Roma – José Mourinho ha rilasciato un’intervista al programma arabo Elhekayashow, in cui ha parlato del suo presente e del suo futuro da allenatore. Il tecnico della Roma, infatti, non ha usato mezzi termini e ha parlato della concreta possibilità di lavorare nel Paese arabo in futuro, pur rinnovando il suo impegno con la Roma. “La mia convinzione è che lavorerò lì. Lo farò – ha dichiarato lo Special One – Sono alla Roma e darò tutto fino al mio ultimo giorno. Nessuno conosce il futuro, però è una cosa che farò sicuramente”.
Il tecnico portoghese ha parlato anche del suo incontro con Turki Alalshikh: “Sono stato nella sua casa e mi ha trattato come un fratello – ha dichiarato il mister della Roma – L’aspetto umano è la cosa più importante”. L’allenatore giallorosso ha anche affermato che lo sponsor di Riyadh Season rappresenta una grande opportunità per la Roma: “L’Arabia Saudita sta cambiando – ha affermato – e sta aprendo le porte a persone di tutto il mondo”.