Frosinone: lascia il Pronto Soccorso, ritrovata dalle Volanti grazie al telefono
Sparisce dal Pronto Soccorso dell’ospedale di Frosinone in stato confusionale, gli agenti la rintracciano geolocalizzando il telefonino.
E’ accaduto lo scorso 1° ottobre a Frosinone, anche se la notizia è stata diffusa in queste ore: una donna, in stato confusionale, aveva lasciato il Pronto Soccorso dell’ospedale locale, dove era arrivata, in serata, in compagnia del marito, preoccupato per il suo stato di salute.
In un attimo di distrazione, però, non si è accorto che la donna aveva lasciato l’ospedale allontanandosi ma, subito dopo, ha avvertito la Polizia, chiedendo aiuto.
L’agente di turno, saputo che la donna scomparsa avrebbe potuto avere con sé il telefono cellulare, ne ha geolocalizzato la posizione, mentre i colleghi, a bordo delle Volanti, perlustravano le strade che potevano trovarsi sul cammino della donna, in quella zona della città che il segnale indicava.
C’è voluta qualche ora ma, alla fine e grazie anche al contatto telefonico stabilito con la signora, gli agenti sono riuscita a rintracciarla, avvertendo anche i famigliari che hanno potuto, così riabbracciarla sana e salva, anche se ancora disorientata.