Numerose le assenze per Di Francesco in vista della gara contro il Verona. Out anche Romagnoli: scelte obbligate in difesa.
Frosinone – Sarà una vera e propria sfida quella per il Frosinone nella partita contro il Verona. Il mister Di Francesco dovrà fare i conti anche con l’assenza di Romagnoli, uscito dal campo al 19′ durante la partita contro la Roma. Per lui un problema all’inguine che non gli ha permesso di di allenarsi in gruppo. Ma la lista degli uomini in infermeria è piuttosto lunga: Kalaj, Harroui, Gelli, Garritano, Kaio Jorge e Lirola. Nessuno di questi ci sarà con il Verona.
In difesa, dunque, Di Francesco non avrà molte scelte: a partire titolari saranno Oyono, Okoli, Monterisi e Marchizza. Per il centrocampo i candidati sono Bourabia e l’esordiente Reiner, mentre in attacco l’unica buona notizia è il rientro di Cheddira, che dovrebbe giocare al posto di Cuni. Ci sarà Soulé il migliore in questo momento nella rosa del Frosinone, galvanizzato anche dall’intenzione da parte della Juve di blindarlo con un prolungamento di contratto.