Home » Calcio, Europa League: per Roma-Servette i bookmakers puntano su Lukaku

Calcio, Europa League: per Roma-Servette i bookmakers puntano su Lukaku

Bookmakers su Lukaku
Romelu Lukaku con la maglia della Roma – Roma.Cronacalive.it

Nella sfida di Europa League i Giallorossi partono favoriti. Per i bookie il protagonista potrebbe essere l’attaccante belga.

Roma – Bottino pieno. È questo quello che chiedono i tifosi della Roma nella sfida di Europa League in casa contro il Servette. Dopo la vittoria contro lo Sheriff Tiraspol per 2 a 1, ora la Roma ha l’opportunità di vincere anche la seconda sfida e restare in testa alla classifica a punteggio pieno. Le statistiche non possono che vedere con favore la Roma, che viene da una sola sconfitta nelle ultime 26 partite europee giocate all’Olimpico. Per Planetwin365 e William Hill l'”1″ è quotato rispettivamente a 1,15 e 1,16, mentre il pareggio vale 7,50 e 7,85. Una vittoria del club svizzero, invece, è visto con sfiducia: 15,50 e 17 le quote.

Interessante anche l’opzione No Goal, attualmente valutata a 1,53 contro il 2,34 del Goal. Mentre per i bookmakers è Lukaku l’uomo più pericoloso. L’attaccante ex Inter ha segnato sempre nelle ultime dodici partite di Europa League, oltre ad avere sei segnature contro squadre svizzere. Un gol del belga è quotato a 1.90, mentre sale a 2,15 una marcatura di Dybala e a 2,37 un gol di Belotti.