Politica

Foschi (Pd): “Il 7 ottobre saremo in piazza a Roma con Cgil”

Enzo Foschi, Segretario Pd di Roma (Immagine di repertorio) – CronacaLive ediz. Roma

Enzo Foschi, Segretario Pd di Roma, ha annunciato la partecipazione del Partito Democratico alla manifestazione Cgil del 7 ottobre a Roma.

“Siamo alla fine di settembre, mese di grande mobilitazione del Partito Democratico di Roma. Sono stati centinaia i militanti impegnati nei banchetti per la raccolta firme a sostegno della proposta sul salario minimo e a difesa della scuola e della sanità pubblica“, ha scritto Enzo Foschi, Segretario Pd di Roma, sottolineando la “grande partecipazione da parte dei cittadini che conferma come il Partito Democratico si stia riconnettendo ai loro bisogni, necessità“.

“Ma la mobilitazione non finisce qui, – ha annunciato- il 7 ottobre saremo in piazza al fianco della Cgil e di altre cento associazioni, che raccolgono tantissime realtà della società civile, per una grande manifestazione per il lavoro, contro la precarietà, per il contrasto alla povertà, per l’aumento dei salari e delle pensioni, per la sanità e la scuola pubblica, per la tutela dell’ambiente, per la difesa e l’attuazione della Costituzione contro l’autonomia differenziata e lo stravolgimento della nostra Repubblica parlamentare”.