Autostrade, chiusure notturne su A11 e A1 per lavori di pavimentazione
Chiusure sulla A11 Firenze-Pisa nord e sulla A1 Milano-Napoli nelle due notti di martedì 3 e mercoledì 4 ottobre con orario 22:00-6:00.
Per consentire lavori di pavimentazione, sono state predisposte alcune chiusure sulla A11 Firenze-Pisa nord e sulla A1 Milano-Napoli nelle notti di martedì 3 e mercoledì 4 ottobre, dalle ore 22:00 alle ore 6:00.
Sulla A11 Firenze-Pisa nord, per chi proviene da Pisa, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A1 Milano-Napoli verso Bologna. Sulla A1 Milano-Napoli, invece, sarà chiuso il ramo di allacciamento A11 Firenze-Pisa nord, verso Firenze e Pisa, per chi proviene da Roma.
Inoltre, sarà chiusa la stazione di Firenze nord in uscita per chi proviene da Firenze. Si consiglia, in alternativa, di uscire sulla A11 a Firenze ovest, proseguire per Sesto Fiorentino e rientrare dalla stessa stazione verso Pisa. Sarà interdetta anche l’area di servizio ‘Bisenzio est’ nel tratto tra Firenze Scandicci e Firenze nord, direzione Bologna.
Percorsi alternativi
Per il traffico proveniente da Roma, direzione stazione di Firenze nord, si consiglia di uscire alla stazione Firenze ovest sulla A11 Firenze-Pisa nord, proseguire per Sesto Fiorentino e rientrare alla stessa stazione in direzione Pisa.
Per il traffico proveniente da Roma, diretto sulla A11 Firenze-Pisa nord, si consiglia di uscire alla stazione di Firenze-ovest sulla A11 Firenze-Pisa nord, proseguire a Sesto Fiorentino e rientrare alla stessa stazione con direzione Pisa.
Infine, per il traffico proveniente da Pisa in direzione A1 Milano-Napoli, verso Bologna, si consiglia di uscire alla stazione di Firenze ovest sulla A11 Firenze-Pisa nord, proseguire per Sesto Fiorentino e rientrare alla stessa in direzione Pisa per dirigersi alla stazione di Firenze nord da dove si potrà tornare sull’autostrada.