Omicidio a Roma: uccide la madre e la nasconde nell’armadio
L’uomo di 59 anni ha ucciso la madre con tre coltellate al collo almeno 7 giorni fa, nascondendo poi il cadavere nell’armadio.
Sembrerebbe risalire a una settimana fa, forse anche 10 giorni l’omicidio della donna di 88 anni, uccisa dal suo stesso figlio. Il corpo della vittima è stato ritrovato chiuso in un sacco e nascosto nell’armadio di un appartamento sito in via Pietro Gasparri, nel quartiere Primavalle di Roma.
Le indagini hanno portato a scoprire che l’uomo, attualmente in stato di fermo, dipendeva economicamente dalla pensione della madre e avrebbe commesso il delitto a causa di un debito di circa 3mila euro contratto con il condominio. Le prime ricostruzioni indicano che la donna è stata uccisa con tre coltellate al collo.
Solo la scorsa notte, il 59enne ha chiamato il numero di emergenza 112 confessando di aver ucciso la madre e di averne nascosto il suo cadavere. Attualmente, il caso è oggetto di indagine da parte dei carabinieri, che stanno cercando di fare luce su tutti i dettagli di questa tragica vicenda.