Decidono di sposarsi, ma non pagano il ristorante e poi scappano in Germania
La coppia ha deciso di non pagare il ristorante dove hanno festeggiato le nozze, per poi scappare in Germania. Li cercano i Carabinieri.
Hanno festeggiato con il classico banchetto di nozze, ma poi se la sono date a gambe per la loro luna di miele, ma senza saldare il conto dovuto. L’episodio è avvenuto in un locale in Ciociaria, tra Veroli e Boville Ernile e ha visto due novelli sposi festeggiare il loro matrimonio insieme ad una settantina di invitati, senza però pagare nulla.
La neo sposa è una donna di 25 anni con passaporto polacco ma con cittadinanza italiana e residente a Roma da molti anni. Il marito, invece, un imprenditore di 40 anni del posto. La coppia aveva concordato da tempo un menù di pesce nel locale, versando anche un acconto di alcune centinaia di euro su circa ottomila in totale. Secondo gli accordi, il saldo totale sarebbe avvenuto durante il mercoledì successivo alla festività, ma arrivato quel giorno nessuno si è fato più vedere. Né gli sposi e nemmeno i loro genitori rispondevano al telefono. Per i ristoratori a quel punto c’erano ben pochi dubbi: si sono recati dai Carabinieri e hanno denunciato lo sposo per “insolvenza fraudolenta”. I militari hanno impiegato pochissimo ad individuare gli spostamenti della coppia: sia i novelli sposi che i genitori erano infatti volati a Francoforte, forse per poi proseguire in Polonia. Ora sono ricercati.