Cronaca

Torvaianica, nascondeva droga nel seminterrato: in manette un 28enne albanese

Perlustrazione dei Carabinieri (Immagine di repertorio) – CronacaLive ediz. Roma

Un 28enne albanese è stato arrestato a Torvaianica per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 28enne, di origini albanesi, perché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Quest’ultimo è stato beccato dai colleghi della Stazione di Torvaianica, in via Rumenia, durante una perlustrazione finalizzata alla repressione della criminalità diffusa e dei reati in materia di stupefacenti.

I militari hanno notato il giovane uscire dalla propria abitazione per dirigersi, con fare circospetto, verso il piano seminterrato di un’altra casa. Insospettiti, lo hanno fermato e perquisito trovandolo in possesso di 9 dosi di cocaina e 450 euro in contanti.

Nella successiva perquisizione della sua abitazione, hanno rinvenuto e sequestrato altre 108 dosi della medesima sostanza, pasticche colorate di droga sintetica, vario materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e 745 euro in contanti. Quest’ultimi ritenuti provento dell’attività illecita.

In attesa della convalida dell’arresto, il 28enne è stato condotto presso la casa circondariale su disposizione della Procura di Velletri.