Addio all’attrice Ketty Roselli: dal teatro alla fiction, accanto a Proietti, Brignano, Cuccarini e Terence Hill
Si è spenta ieri sera, a 51 anni, Ketty Roselli, attrice di teatro e di fiction televisive di successo, da Centovetrine a Don Matteo
Ketty Roselli se l’è portata via una malattia, lunga e penosa, a soli 51 anni: la dottoressa Flavia Cortona di Centovetrine è spirata ieri sera.
Attrice di fiction televisive – non ultime le sue apparizioni nelle serie “Don Matteo” e “Tutti pazzi per amore” – non aveva mai abbandonato la passione per il teatro, dove aveva recitato in diversi musical, da “Jesus Christ Superstar” a “La febbre del sabato sera”, da “Grease” a “A Chorus Line”.
Sul palco, però, l’avevamo vista anche accanto a Gigi Proietti, in “Serata d’onore” e Lorella Cuccarini in “Sweet Charity”, senza dimenticare i lavori a fianco di Enrico Brignano, Pino Insegno e tanti altri.
Le esequie di Ketty Roselli, con rito buddista, lunedì 2 ottobre alle 11 al Teatro Marconi di Roma
La sua scomparsa è stata annunciata da un post diffuso sui social: “Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava” – si legge. E conclude : “Per chi vuole salutarla i funerali si terranno con cerimonia buddista presso il Teatro Marconi, Viale Marconi 698/E Roma, Lunedì 2 Ottobre alle ore 11:00“.