Monte San Biagio (LT), sequestrato night a luci rosse: arrestato il titolare
Monte San Biagio (LT): sgominato giro di prostituzione nel night club. Sigilli al locale, arrestato il titolare e indagati un uomo e una donna
Musica, alcolici, discrezione e donne: questo era il menu del night club di Monte San Biagio (LT), sequestrato dai Carabinieri perché lì vi si annidava un giro di prostituzione.
Il Gip di Latina disposto la misura cautelare dei domiciliari per il 76enne titolare del locale, recidivo, e dell’obbligo di firma per un secondo uomo ed una donna, con le accuse di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
Le indagini sono partite in seguito alla denuncia, nel novembre 2022, di uno dei clienti del locale, cui la “passione” per una donna, in particolare, gli era costata un totale di 15mila euro.
Le donne coinvolte venivano pagate fino a 400 euro a testa per una serata solo per le consumazioni
Così i carabinieri hanno documentato, fino al marzo scorso, una quotidiana attività di prostituzione ininterrotta basata sulle prestazioni di sette donne residenti nella Capitale, reclutate, di volta in volta, personalmente dai tre indagati. Il titolare del locale o uno dei due “compari” le andavano a prendere a Roma, per portarle al night e poi le pagavano per le prestazioni, a seconda delle consumazioni che riuscivano a far pagare ai clienti, arrivando a pagare alle professioniste anche 400 euro a testa per sera.